Il vero volto del 5G

Se la rana con il 4G sentiva un pò di calduccio, con il 5G bollirà definitivamente.  Distratti da una finta pandemia, proseguono infatti senza interruzioni o impedimenti, i lavori per le installazioni delle antenne per la tecnologia 5G sui territori di decine di paesi in Italia e nel mondo, nell’assordante silenzio totale. La locomotiva è lanciata verso il disastro totale ma non se ne avvede, visto che adesso l’attenzione è tutta rivolta alla fake emergenza sanitaria e all’economia reale che sta crollando e con sè l’autodeterminazione dei popoli. Ma questo certo non scoraggia i preparativi per il passaggio al 5G , che anzi sfrutta questa situazione create ad arte. I piani sono in pieno svolgimento e non vengono certamente messi in campo per permetterci di scaricare più dati in meno tempo, o per vedere meglio un film o per accendere la caldaia con lo smart phone (anche perchè facendo smart working non ci servirebbe nemmeno più, siamo già troppo smart 😅  , ridiamo per non piangere) . No, l’interesse non è certo rivolto a noi e alla migliore fruizione dei contenuti sul web, quelle sono motivazioni illusorie per gli ingenui, per quelli con la mascherina in auto per intenderci. Contano di mettere 5 miliardi di antenne, quasi una a cranio. Stanno mettendo in piedi il più grande apparato per il controllo delle masse mai realizzato prima. Dopo l’installazione delle antenne i governi avranno in mano il più pericoloso e subdolo e diabolico sistema di controllo delle persone e tutto viene fatto nel silenzio perchè la faccenda non solo puzza , ma è proprio marcia dalla testa. 

ADS, Active Denial System, il prossimo sistema di controllo

Non pretendo di dire nulla di nuovo, è tutto documentato e persino brevettato, chi lo vuole imporre conosce benissimo la pericolosità del 5G e l’uso che se ne può fare e cosa questo comporterà, ed è per quello che spinge. Parliamo di una rete fittissima di onde elettromagnetiche millimetriche e precise come un bisturi ,a 60 GHz , che circoleranno intorno a noi e che entreranno dal derma e dagli occhi e che non potranno che danneggiarci. Leggiamo di neologismi sinistri come ioE oppure ioT, ma sono concetti ormai vecchi di 20 anni, infatti mentre ci divertivamo con le puttanate che ci venivano date in pasto questi stavano già sviluppando l’internet delle cose, o meglio degli oggetti, che significa casa intelligente, smart building, smart metering, smart factory, auto intelligenti, smart city, e via a seguire con smart environnment, smart agricolture, smart logistics, smart lifecycle, smart retail e smart health…tutto smart, soprattutto per loro che detteranno tempi e modalità e sistemi legislativi nuovi.  Tutti ambiti resi possibili dall’interconnessione degli oggetti intelligenti e vediamo chiaramente che le aziende del settore erano già pronte da tempo, mancano solo più le antenne per cominciare il grande gioco, sempre per i soliti ovviamente. Per gli altri c’è il controllo totale in arrivo, totale perchè non sarà solo fisico, ma anche mentale. Queste onde infatti arrivano in profondità e possono influire pericolosamente sui normali processi chimici del cervello. Per non citare la possibilità che hanno queste frequenze e queste onde elettromagnetiche di “colpire” chirurgicamente anche una sola persona in mezzo alla strada . Se pensiamo che sono anni che si testano armi ADS per la dispersione delle masse ,  e che se tutto va come i piani devono andare verranno anche usate presto, ci rendiamo conto di cosa veramente interessa a questa gente.  La potenza di queste onde ad altissima frequenza modulabile è garantita fino ad un chilometro. Se usate per esempio in un corteo , fanno scappare letteralmente le persone dal dolore fisico che si prova dal sentirsi come cotti su una pentola invisibile ma molto potente. Gli si sta dando il potere di avere questo, di utilizzare questa tecnologia diabolica anche per questo scopo. D’altronde se spogli la politica dei suoi obbiettivi e finalità devi anche dargli la sicurezza di potersi proteggere dalla rabbia violenta che andrai a produrre con le tue non-scelte a cui sei obbligato a partecipare. D’altronde, se vuoi approntare una rete capillare di antenne di queste proporzioni devi prima spogliare la politica dei suoi poteri, a questo è dovuto il ritardo dell’installazione delle antenne, alle tempistiche umane per corrompere un sistema nel profondo .

5G e medicina , il patto con il diavolo

Ma la sventura non finisce qui, perchè ciò che più preoccupa è la sinergia malata tra il 5G e la medicina, perchè è qui che si fanno gli affari migliori, la medicina infatti sarà ancora più protagonista . In questi anni la medicina, ormai una prostituta al servizio delle industrie farmaceutiche, invece di preoccuparsi della salute delle persone si è impegnata ed ha investito ingenti capitali per lo studio del comportamento di certe sostanze sotto l’influenza delle onde elettromagnatiche. Tutto lecito, qualche frescone potrebbe asserire, se non fosse che ci sono troppe cose che non quadrano. Le onde hanno una frequenza troppo elevata, non compatibile con la vita umana e poi qui si tratta di controllo e modifica da remoto e non di salute vera o di nuove cure, le cure sono sempre quelle ma non alzano più il culo, dialogheremo con un computer invece che con un dottore, tra l’altro nelle università si sta insegnando la cura da distante, la visita a quattr’occhi sarà un ricordo . La ricerca contro il cancro è da decenni che la sentiamo strombazzare, ma ciò che vogliono fare è produrlo su scala mondiale e non curarlo. In più con le onde possono anche interagire con processi naturali e modificarli a piacimento, chissà come mai questi signori sono tanto interessati alla nostra salute. Ciò che interessa a questi diavoli in cravatta è la modificazione del nostro DNA, questa è la triste realtà. Con il 5G potranno portare finalmente a compimento ciò che da anni si prefiggono e cioè la riduzione della popolazione mondiale, sia in termini numerici che di potenza cerebrale effettiva. Un popolo constantemente ammalato e posto sotto scacco da un apparato di controllo simile ha i giorni contati, non può resistere a lungo. L’Europa e l’Italia da anni stanno investendo ingenti miliardi di euro per approntare questa tecnologia ed implementarla per i loro sporchi scopi, i documenti ufficiali con tanto di progetto e fasi di avanzamento sono facilmente visibili online . Investimenti che serviranno ad affinare tecniche che già si conoscono per attivare virus che dormono pacifici dentro di noi e che saranno colpiti e messi in condizione di far danni.

Il 5G causa effetti biologici diretti

L’implementazione di questa tecnologia significa che con queste onde elettromagnetiche potranno andare a modificare i nostri naturali scambi energetici provocando improvvise e innaturali reazioni fisiche che potranno causare malattie e patologie a comando. La medicina si prepara a giocare con il controllo remoto sui nostri corpi facendo finta di curare le patologie con nuove medicine e vaccini che andranno a coprire queste nuove necessità. E’ un metodo per avere sempre più clienti sicuri e per poter giustificare un’intromissione senza limiti nella nostra sfera personale.  Con il 5G potranno modificare ciò che prima hanno cercato di fare con i media , solo che a questo livello si va ad agire direttamente sulle coscienze e non più solo a livello subconscio. E’ un salto qualitativo determinante che porterà la popolazione ad una desertificazione delle coscienze , già provate da anni di martellamento mediatico a senso unico. Siamo di fronte ad una gabbia che scenderà probabilmente inesorabilmente su tutti noi e che cambierà il mondo e l’umanità. Siamo accerchiati ed è venuto il momento di fare sul serio. Il panorama e la strategia che hanno in mente è sempre più delineata e chiara.

A proposito di studiosi ed esperti di queste radiazioni , Barrie Trower, esperto di armi a microonde della Marina Militare Britannica, la Royal Navy sentienzia: Chiunque inserisca il Wi-Fi in una scuola dovrebbe essere incarcerato per il resto della sua vita. Davvero penso che queste persone non siano degne di camminare sulla superficie di questo pianeta perché non hanno guardato la ricerca e qualsiasi incentivo abbiano ricevuto o ricevano non vale i problemi genetici che i genitori affronteranno con i loro figli.”   Ed ancora , Thomas Joseph Brown, Director of Sciences – New Earth University Fellow afferma che: Non c’è dubbio ora che le forze elettromagnetiche causano effetti biologici diretti. Ci sono migliaia di articoli sottoposti a peer review su questo argomento. Non c’è dubbio. Ma quali sono questi effetti? Come ci stanno influenzando? Cosa possiamo fare a riguardo? Siamo ora in una fase in cui stiamo inserendo il cosiddetto 5G, che è una specie di trasmissione per informazioni ad alta densità e si scopre che questa è la stessa banda di frequenza utilizzata nelle armi per la dispersione delle folle.(…)  I danni causati li leggiamo in pubblicazioni scientifiche sottoposte a peer review. Quindi questi non sono semplici ipocondriaci che pensano di farlo. Stiamo avendo problemi reali.”

La finta emergenza mediatica

I dati dei morti in Italia sono alla portata di tutti, e possiamo verificare che non c’è nessuna emergenza sanitaria, il numero attuale dei morti del 2020, se si continuerà così fino al 31 Dicembre , probabilmente sarà inferiore a quelli del 2019 (647.000 persone) , o comunque di poco maggiore , smentendo di fatto le trombe mediatiche che vorrebbero far passare numeri ben diversi.  La finta pandemia è servita soltanto per portare il paese a pensare ai vaccini come ad una soluzione reale ed urgente e a pensare che senza si muoia o che veramente ce ne sia il bisogno. Il bisogno è creato ad arte per aggredire la popolazione con medicinali volutamente pericolosi e che andranno a modificare il genoma umano. Gli esseri unami infatti presto non serviranno più, se non in casi sporadici e straordinari , l’intelligenza artificiale sostituirà presto quella umana, rendendo di fatto l’uomo obsoleto di fronte a macchine ben più potenti e precise ed in grado di non sbagliare mai.

Smantellare la politica per poter decidere

Lo smantellamento della politica, progressiva ed inarrestabile a cui abbiamo assististo negli anni passati, dei partiti tradizionali , che erano comunque rappresentativi delle istanze popolari, era proprio funzionale a questo passaggio storico. La politica non è più interessata all’uomo e alle sue domande, non risponde più a bisogni morali e di aggregazione ma solo più alle lobbies e al denaro. In questo modo grossi e potenti soggetti privati senza scrupoli stanno dettando alla politica , asservita al suo potere, le linee guida per il futuro e non sono linee guida che mettono al centro l’uomo, basti dire che il modello da seguire è quello cinese. L’uomo e la sua realizzazione non sono contemplati in questi progetti: il lavoro, il sociale, i rapporti umani, tutto ciò che avevamo conquistato in anni di battaglie dei diritti non interessano ai gruppi che hanno in mano il potere e le menti dei burattini nei palazzi. Siamo soli e abbandonati e dobbiamo rendercene conto. Nessuno verrà in nostro aiuto, è venuta l’ora per tutte le persone consapevoli di mettersi insieme per combattere questo mostro che ha deciso di cancellarci. Quelli che vediamo sbracciarsi negli studi televisivi , gli attori di questo teatrino mediatico-medico e i loro mandanti , sono tutti incriminabili per crimini contro l’umanità. 

18 commenti su “Il vero volto del 5G”

  1. I was recommended this website by my cousin. I am not sure whether this post is written by him as nobody else know such detaiⅼed about my
    problem. You are incrediƅle! Thɑnks!

  2. Hey there would you mind stating ᴡhich blog ⲣlatform yⲟᥙ’re using?

    I’m looking to stɑrt my own blog soon but I’m
    having a hard time making a decision between BlogEngіne/Wordpress/B2evolution and Ⅾrupal.

    The rеason I ask is bесause your desiցn seems different then most blogs and I’m looking for something uniquе.

    P.S Apoⅼogieѕ for being off-topic but I hаd to ask!

  3. Simply desire to say your article is as astonisһing.
    The clearness for your ⲣost is simply greаt and i could assume you
    are knowledgeable on this subjeϲt. Well together with yoᥙr permission let me
    to snatch your RSS feed to stay ᥙpdated with coming near near post.

    Ꭲhаnk уou а million and pleɑse keep սp the rewarding work.

  4. Thank үou a lоt for sharing this wіth all of us you really
    realize what you are speaking about! Bookmarked.
    Please also discuss with my weƄsite =). We couⅼd have a link trade agreement between us

  5. Hi there, just becаme aԝare of your Ƅloɡ through Google,
    and found that it’s reallу informative. I’m gonna watсh out for Ьrussеls.
    І’ll appreciate if you continue this in future.

    ᒪots of people will be bеnefited from your writing.
    Cheers!

  6. Simρly wish to say your articlе is as astοunding.

    Ꭲhe clеarness in your pߋst is just cоol and
    i could assume yօu’re an expert on this suЬject. Well with your permission let me to grab your
    feed to keeρ updated with forthcoming post. Thɑnks a million and
    ρlease continue the rеwarding work.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *