Il cammino verso la consapevolezza

Ecco qui 11 passaggi fondamentali per diventare padrone della tua salute e soddisfatto della tua vita, tutte cose fattibili se lo vuoi .

 

🐿  Lascia perdere gli alimenti di origine animale o limita al massimo il loro consumo, quando non sei ancora pronto ad abbandonarli per sempre, non comprare mai insaccati, sono cancerogeni, non mangiare quella merda precotta, quelle schifezze surgelate che pubblicizzano, devi renderti conto che tutti gli animali sono meglio di tanti uomini e che provano dolore, rabbia, frustrazione e gioia e sono degni come noi di stare qui. Prova a pensare che nessun animale è diverso dal tuo cane e dal tuo gatto. L’animale è anima-le, porta con sè un bagaglio enorme di cultura e tradizione, è parte integrante del mondo e quando noi ci estingueremo loro saranno ancora vivi, stai sicuro, perchè possono vivere senza denaro e senza supermercati, sanno come si sta al mondo meglio degli uomini e se li osserva con il cuore potrai capire la loro importanza.

 

🍉  Mangia poco e bene e non bere nulla di industriale, ma solo acqua e succhi che ti fai tu, dimentica i rifuiti del McDonald e schifezze varie, non è cibo per gli umani, devi mettertelo in testa, è merda salata, finta, polveri chimiche che ti renderanno dipendente e con gusti artificiali inventati apposta per la massa più influenzabile, roba molto ben pubblicizzata che sta rovinando milioni di persone. Man mano che ti disintossichi vedrai che non avrai più quella frenesia tipica di chi è pieno di sali e sentirai meno il bisogno di bere. Non bere tanta acqua ma mangia tanta frutta al mattino per idratarti con l’acqua contenuta nella frutta, è la sola naturalmente filtrata dalla natura, la sola che arricchisce di positività le tue cellule e che ti terrà in salute e al riparo dalle malattie.

 

🤸‍♀️  Svolgi anche solo 15/20 minuti al giorno di attività fisica o cammina spedito e respira profondamente quando ti viene in mente,anche in auto mentre torni dal lavoro. Cerca di andare a camminare in un bosco più spesso che puoi, quello era il nostro habitat naturale, quello era la nostra casa.

 

🎁  Non avere paura di nulla, confida nel destino e nelle tue doti e vivi sempre più che puoi nel presente. Ricorda che un regalo è chiamato presente e non a caso, il presente è un regalo infatti.

 

📺  Non seguire nessun telegiornale, buttano solo paura e negatività a piene mani e non ti informano, ti programmano solamente verso ciò che desiderano impiantare nelle menti, ti raccontano ciò che sono obbligati a raccontarti, solo balle per gonzi (basta che rifletti a cosa stanno facendo adesso con la paura per un virus)

 

🗿  Viaggia quando puoi, più che puoi, scopri, incontra gente diversa da te e cerca di dare qualità al tuo tempo: camminate in montagna, posti di mare non affollati, paesi di cultura, villaggi, chiese, fiere interessanti. Anche i campeggi sono perfetti per chi non ha un grosso budget (come me) , spesso nei campeggi c’è più interazione e sentimento, si vede bene il cielo e si possono fare incontri importanti.

 

📚  Leggi qualcosa che non avresti mai letto prima, alza l’asticella di ciò che leggi, aggiungi emozioni, storie e punti di vista diversi, nel mio blog troverai dei titoli veramente interessanti.

 

🎬  Se proprio devi guardare quella scatola maledetta, scegli bene ciò che guardi alla sera, serie tv, film scadenti servono solo a chi li fa, non a te, non sei la loro cavia, sono schifezze, ciò che guardi diventa pensiero, ricordatelo . Scegli film d’autore senza violenza, roba fatta bene che ti lasci qualcosa che ti serve, che ti emozioni nel profondo. I film d’autore senza sparatorie ti insegnano qualcosa, scegli film francesi, italiani, giapponesi e coreani, troverai dei filmoni ed anche delle commedie intelligenti. Film americani belli se ne contano pochi ma ci sono.

 

💋  Fai spesso l’amore, dedicaci tanto tempo e prenditene cura, fa bene alla salute, al sistema circolatorio, all’apparato riproduttivo, ti fa sentire vivo ed energico ed aumenta l’autostima, se fatto bene. Se sei un uomo sappi che dovrai soddisfarla a pieno se vuoi che sia lei che te lo chieda. Altrimenti dovrai sempre chiedere tu. Se sei una donna accontentalo e abbandonati il più possibile nell’intimità e alle sue richieste e non sentirti mai una peccatrice per questo, se vuoi che il tuo uomo non vada a cercare chi non se ne cura. Farlo spesso serve anche a mantenere vivi e forti i muscoli pelvici che saranno molto importanti quando saremo anziani..nessuno vuole mettere i pannoloni per l’incontinenza e quindi prevenire è sempre una buona idea e poi un’attività costante e frequente ripulisce il sistema riproduttivo 🙂

 

😨 Cerca di fare ogni giorno qualcosa che ti spaventa, solo così potrai crescere e diventare un’altra persona. I blocchi mentali non portano a nulla, allena la tua mente a non pensare sempre e per forza di cose, è una delle cose più difficili che ci siano e dobbiamo provarci e per provarci bisogna esercitarsi.

 

1 commento su “Il cammino verso la consapevolezza”

  1. Hello, i think that i saw you visited my weblog thus i
    got here to go back the want?.I’m trying to to find issues to improve my web site!I guess its good enough to use some of your concepts!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *